(m.c.) – Scandalo giunta di csx a L’Aquila indigna ancora di più se si pensa a j’accuse di Cialente e di Pezzopane contro gov. Cav.Relativismo etico”.

Da questo Tweet scritto, oggi, da Augusto Minzolin, è scaturito lo scontro “virtuale” tra l’ex direttore del Tg1 e editorialista del Corriere della Sera e la senatrice Stefania Pezzopane, impegnata più che mai a far ritirare le dimissioni del Sindaco Massimo Cialente. La particolarità del social network Twitter è che si possono scrivere messaggi di massimo 140 caratteri. Quindi lo polemica tra i due, che ricostruiamo di seguito, si è successivamente protratta per l’intero pomeriggio.

“Il sindaco non è nemmeno indagato, arrestato assessore forza italia e ex assessore area moderata, nessun #pd coinvolto”, ha risposto a Minzolini nel tardo pomeriggio la Pezzopane.

Minzolini: “Io so solo che la giunta è saltata. Il resto poco mi interessa. Per non parlare della vicenda della cognata del sindaco…”

Pezzopane: La cognata del sindaco, cittadina che come altri cittadini ha utilizzato una Opcm, il Tar le ha anche dato ragione 🙂

Si inserisce un Tweet di un simpatizzante del PD: @stefaniapezzopa @AugustoMinzolin l’unica colpa dell’arricchimento è l’essere cognata del sindaco, guarda caso che coincidenza #PdOnesto

Minzolin: @labellifranco @stefaniapezzopa magari se dà un’occhiata alle cifre, se ne rende conto.

Pezzopane: se non vogliamo essere travolti da qualunquismo diamoci tutti 1 regolata,amministratori decadono dopo condanna terzo grado.

Minzolini: Guardi io sono un garantista da sempre. E lo sono anche in questo caso. Siete voi che lo siete a fasi alterne. Purtroppo.

Pezzopane:” #cialente o rientra nei 20 o elezioni insieme a regionali,presidente regione con tre assessori arrestati ricandidato?”
Minzolini: sia più chiara.

Pezzopane: presidente regione kiodi ha tre assessori arrestati e cd lo ricandida dicendo responsabilità sono individuali, vale sempre?

Minzolin: Bhe le responsabilità come sa sono personali
.
e ancora Minzolin: ma ci sono poi responsabilità politiche, che diventano più grandi se chi le ha , ha vissuto di j’accuse contro gli altri.

Pezzopane:  abbiamo incalzato anche monti e @EnricoLetta ed io ho chiesto dimissioni di Trigilia x incapacità,#laquila sta morendo 🙁

Dopo questo ultimo tweet, al momento, Minzolin non ha dato più risposte.

Condividi