Cialente sfida i media nazionali per rilanciare l'immagine della città: “Venite a fare il 'Grande Fratello' all’Aquila"

cialente

Durante il suo intervento nell'odierna seduta del Consiglio Comunale, Massimo Cialente ha lanciato un appello diretto alle televisioni nazionali al fine di ripristinare la giusta immagine della città dell'Aquila compromessa dagli ultimi scandali:
"Venite a fare il 'Grande Fratello' all'Aquila, così l'Italia potrà capire cosa sia il dramma del terremoto. E visto che stiamo all'Aquila, suggerisco anche il titolo della trasmissione, la traduzione in dialetto aquilano, ossia 'Ju grande quatrano'".

Il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente torna a provocare la politica e i media per attirare l'attenzione sulle lungaggini della ricostruzione post-terremoto.  Ma, al momento,  la sua trovata sembra aver suscitato solo ilarità sui siti web che hanno rilanciato la notizia.

“L'idea di ambientare il format nel capoluogo abruzzese- scrive ad esempio l’Huffington Post- “è solo l'ultima di una lunga serie di trovate, come quella di non festeggiare il 2 giugno, o quella delle proprie dimissioni, presentate e poi ritirate per reazione alle indagini della procura su presunte tangenti nella ricostruzione.”

Per la serie: “Ciale’, facce Tarzan!”

L'Aquilablog.it, 6 febbraio 2014

Articoli correlati

Go up