WhatsApp, programmare i messaggi: si può fare, ecco come

whatsapp skedit

Volete mandare messaggi WhatsApp scrivendoli quando volete e lasciando che arrivino in un momento preciso?

Esiste un sistema, utile non solo per i messaggi di auguri ovviamente, che vi consente di programmare un messaggio decidendo giorno e ora di invio in cui il contatto destinatario lo riceverà.

Basta installare l’app SKEDit.

SKEDit è una comoda app che consente di programmare proprio i messaggi di WhatsApp ma non solo. L’app, disponibile per Android, permette di programmare in realtà una vasta gamma di contenuti. Dai post su Facebook alle email, dagli sms alle foto su Instagram e fino alle telefonate, con SKEDit potete organizzare al meglio la vostra vita personale e lavorativa.

Table
  1. Volete mandare messaggi WhatsApp scrivendoli quando volete e lasciando che arrivino in un momento preciso?
  • Come funziona SKEDit
  • Come funziona SKEDit

    Utilizzare SKEDit è veramente molto semplice. Dopo averla scaricata gratuitamente dal Google Play Store è necessario registrarsi (lo si può fare utilizzando il proprio account Facebook). Una volta entrati nella home, si potrà decidere se impostare l’orario di pubblicazione di un post su Facebook, di un messaggio su WhatsApp, di un SMS, di una e-mail o di una chiamata. Dopo aver scelto cosa dover pianificare, l’utente potrà decidere sia cosa scrivere nel messaggio, sia la data e l’orario. Per tenere traccia di tutte le attività pianificate, è possibile consultare la sezione ad hoc. Inoltre, prima che il messaggio pianificato venga pubblicato su Facebook o l’e-mail venga spedita, SKEDit invia una notifica all’utente nel caso in cui voglia fare delle modifiche al messaggio.

    Articoli correlati

    Go up