ll Natale della Coca-Cola all’insegna dell’inclusività

Coca-Cola

ll Natale della Coca-Cola all’insegna dell’inclusività.

Al via la pubblicità di Coca-Cola per il Natale 2021.

Oltre all’adv tradizionale, anche un piano di attività all’insegna della sostenibilità sociale e ambientale.

Il Natale di Coca-Cola diffonde la magia del Natale con la nuova campagna pubblicitaria ‘Real Magic at Christmas’ che celebra i sentimenti e il calore umano attraverso un messaggio di ottimismo ed inclusione. Utilizzando la piattaforma del marchio “Real Magic”, che ha lanciato a settembre come parte di una spinta per cambiare il modo in cui comunica con i consumatori.

Lo spot racconta la storia di un ragazzo che per Natale si ritrova in una nuova casa senza camino. E che, usando tutta la sua creatività, riesce a coinvolgere i vicini nella costruzione di un magico camino improvvisato, affinché i regali possano essere consegnati a tutti, anche a chi è più solo.

La favola diventa strumento di condivisione, grazie all’opera collettiva di tutti i condomini. 

La campagna vivrà anche attraverso un piano digital e social, outdoor e un’attivazione nei punti vendita, oltre al coinvolgimento di influencer.

Grazie a una media partnership con Radio Deejay, sviluppata in collaborazione con MediaCom Creative Systems, la magia del Natale di Coca-Cola verrà ulteriormente diffusa attraverso un’attivazione on field.

Uno special contest e un’attività di product placement all’interno del video della loro, ormai famosissima, canzone di Natale.

La campagna in arrivo in oltre 90 paesi del mondo è stata ideata da Dentsu Mcgarrybowen UK e diretto dal regista Sam Brown.

I commenti sono chiusi.

Torna in alto