Murdaugh Murders, al via la seconda stagione

Murdaugh Murders

La seconda stagione di Murdaugh Murders: scandalo nel profondo sud, una serie documentaristica in tre parti, disponibile su Netflix dal 22 febbraio 2023, debutterà mercoledì 20 settembre. Diretta da Jenner Furst e Julia Willoughby Nason, la stagione 1 di Murdaugh Murders: A Southern Scandal ha affrontato uno dei casi di omicidio più sensazionali degli ultimi anni, quello che ha visto l’importante avvocato della Carolina del Sud Alex Murdaugh accusato della morte scioccante di sua moglie e suo figlio. A marzo, è stato condannato all’ergastolo per aver sparato a sua moglie con un fucile e aver fatto esplodere suo figlio con un fucile. Dopo l’uscita della prima stagione, a febbraio, Murdaugh è stato dichiarato colpevole di entrambi gli omicidi.

La serie true crime Netflix è stata ben accolta dalla critica e ha ricevuto recensioni positive. La serie è diretta da Jared Hess e prodotta da Asmodee.

Ecco una breve sinossi degli episodi della prima stagione di Murdaugh Murders:

  • Episodio 1: “Dov’è Mallory?” – In questo episodio, i sopravvissuti riflettono sullo scioccante incidente in barca che ha ucciso la vivace adolescente Mallory Beach e sui demoni che hanno perseguitato il guidatore problematico Paul.
  • Episodio 2: “Omicidi a Moselle” – Questo episodio esplora gli omicidi di Maggie e Paul Murdaugh e le indagini che hanno seguito.
  • Episodio 3: “Nessun segreto è al sicuro” – L’ultimo episodio si concentra sulle conseguenze degli omicidi e sulle indagini in corso.

La stagione 2 di Murdaugh Murders: A Southern Scandal presenterà resoconti di prima mano di coloro che erano lì nei giorni precedenti e successivi agli omicidi, fornendo maggiori informazioni su quella notte mortale, tra cui Blanca Turrubiate-Simpson (ex governante della famiglia Murdaugh) e Mushelle “Shelly” Smith (badante di Libby Murdaugh) – che sono diventati alcuni dei testimoni più potenti al processo – Curtis Edward Smith (alias Cugino Eddie), e Gwen Generette, una delle giurate del processo.

Ritornano anche Morgan Doughty, ex fidanzata di Paul, Anthony Cook, amico di Paul, e Valerie Bauerlein, giornalista del Wall Street Journal.

Michael Gasparro e Julia Willoughby Nason dirigono e producono esecutivamente la stagione 2.

Torna in alto