La guerra dei Roses: dopo i Rolex e le borse è l'ora delle scarpe di Ilary
E' appena iniziata la battaglia legale in Tribunale per la divisione dei beni tra Francesco Totti e Ilary Blasi, da poco separati. Una vera e propria Guerra dei Roses vista la denuncia da parte del capitano della sparizione della sua collezione di Rolex dalla cassetta di sicurezza che i due avevano in comune, e la contromossa della conduttrice che ha presentato un ricorso d'urgenza al Tribunale di Roma per la restituzione di circa 100 paia di scarpe di superlusso.
Stando a quanto riportato da Il Messaggero, Ilary accuserebbe l'ex marito di averle sottratto non solo la collezione di borse griffate che lui avrebbe ammesso di avere preso in ostaggio per ottenere la restituzione dei preziosi orologi, ma anche un centinaio di paia di scarpe firmate, fino a pochi giorni fa custodite nella cabina armadio nella villa all'Eur: Chanel, Jimmy Choo, Amina Muaddi, Gucci, Le Silla, Casadei. Difficile quantificare il valore ma di sicuro non parliamo di cifre insignificanti.
Nell'udienza in tribunale, fissata per il 14 ottobre, la conduttrice dovrà documentare l'utilizzo regolare delle calzature sparite.
Se questo è l'esordio della battaglia legale per stabilire le regole della separazione giudiziale, assegno di mantenimento e soldi ai figli compresi, chissà cosa potrà succedere quando si parlerà di azione, società e immobili?
Articoli correlati