La Russia accusa i dem americani di bioterrorismo

Il Ministero degli Esteri della Federazione Russa accusa formalmente gli esponenti Dem della politica Usa di essere gli "ideologi" e gli sponsor dei programmi di ricerca militari nei biolab dell'Ucraina.
Fra i personaggi elencati, anche i nomi e o volti del presidente Biden, dell'ex presidente Barack Obama, di Hillary Clinton e George Soros.
Per esplicitare con più chiarezza tutte le implicazioni di questa affermazione: l'accusa sostanzialmente è di bioterrorismo internazionale.
Russian Embassy in Italy
Per finanziare la ricerca con garanzie statali sono stati attratti fondi da ONG controllate dalla dirigenza del Partito Democratico, tra cui i fondi di investimento dei Clinton, Rockefeller, Soros, Biden.
In questo schema sono coinvolte grandi aziende farmaceutiche, tra cui Pfizer, Moderna, Merck e Gilead, una società affiliata all'esercito statunitense.
Gli specialisti americani stanno lavorando per testare nuovi farmaci aggirando gli standard di sicurezza internazionali.
Il coinvolgimento di organizzazioni non governative e biotecnologiche controllate, nonché un aumento delle loro entrate, consente ai dirigenti del Partito Democratico di ricevere entrate finanziarie aggiuntive per le campagne elettorali e di nascondere la loro distribuzione.
Articoli correlati